lunedì 14 febbraio 2011

U18 Commento tecnico Vs. Avellino (Ritorno)

Ciao a tutti, questo il breve commento tecnico sulla partita di ieri al CUS  con il ragazzi della U18 contrapposti ai pari età dell'Avellino.


domenica 13 febbraio 2011
campionato Under 18
ALCOTT AMATORI NAPOLI - AVELLINO RUGBY   84 - 0 (sospesa per num. insufficente giocatori Avellino)

Poco da commentare per una gara che è durata solo fino al 15° minuto del secondo tempo e poi sospesa perchè l'Avellino, già sceso in campo con solo 13 giocatori, rimane in 12 per l'infortunio di un pilone; l'arbitro, quindi, secondo regolamento ha dovuto sospendere la gara. Fino a quel momento la partita era stata chiaramente senza storia visto anche l'enorme divario tecnico tra le due squadre; buone le trame offensive dell'Amatori che, nonostante i numerosi errori di trasmissione dell'ovale, riusciva a marcare numerose mete. Da rimarcare anche la prova coraggiosa dei ragazzi irpini che, nonostante fossero in numero inferiore, hanno combattuto su ogni palla mostrando anche 2 o 3 buone individualità.
Formazione: MARTELLO, SANNINO (DEL GAUDIO), TAGLE, RICCIO GABRIELE, D'ALESSANDRO (RICCIO GUGLIELMO), IACUANIELLO, TARANTINO (VIGLIETTI), QUARTO, FABBRINI (DEL GENIO), MINICHINO (ZIELINSKI), GARGIULO (COVINO), RUSSO, AIELLO, CAROTENUTO, MONTELLA. In panchina CERINO. All. Borsa
Bye 

Nessun commento:

Posta un commento

Si raccomanda un comportamento corretto!!!