Ciao a tutti, una magnifica giornata di sport oggi a Roma, ospiti del meraviglioso Centro Sportivo degli amici della Capitolina, su di uno stupendo campo in sintetico, si è disputata la partita di ritorno del Campionato Elite U18.
Il risultato ci vede perdenti ma il gioco dei nostri ragazzi è stato piacevole a dimostrazione che giocare con le "grandi" ci fa crescere sia tecnicamente che nell'orgoglio....e ci fa sperare in un futuro ancora migliore...
Ringraziamo gli amici della Capitolina della cordialissima ospitalità, sono stati così gentili da preparaci un ricco e gustoso "cestino" di cibarie per permetterci di poter assistere nei tempi alla partitissima Italia-Inghilterra....Sappiamo che volevate organizzare un terzo tempo con i fiocchi ma la partita della nazionale ha sconvolto i tempi.....GRAZIE!!!
Ho messo un po di foto sul web album, ci sono anche quelle del Flaminio, le riprese "aeree" di Antonio Carotenuto lo saranno a breve.
Sempre lode sia al prode Armando che con somma perizia, ha risolto brillantemente un problema tecnico della nostra caravella su 4 ruote, permettendo alla ciurmaglia di ritornare alla base.
Ecco anche il link all'articolo del match sul sito della Capitolina.
Ecco anche il link all'articolo del match sul sito della Capitolina.
Bye
Nessun commento:
Posta un commento
Si raccomanda un comportamento corretto!!!