domenica 10 gennaio 2010

U18 Elite Vs. L'Aquila Rugby ritorno persa 51 a 3

Ciao a tutti, su di un campo incorniciato da imponenti cime innevate e a dispetto di previsioni meteo a dir poco allarmanti, con un placido sole e temperature sopportabili, accolti calorosamente dagli amici Aquilani, si è disputato un piacevole incontro, nonostante la netta sconfitta dei nostri ragazzi.

Piacevole perchè improntato alla massima correttezza ed al rispetto dell'avversario, piacevole perchè nonostante la netta superiorità ed il blasone dei nostri ottimi avversari, la squadra ha mostrato carattere e voglia di mettersi in gioco, mettendo finalmente da parte la "timidezza" iniziale evidenziata nella prima parte di questa avventura in Elite.....Bravi ragazzi!!

Gli amici Aquilani hanno poi preparato per i nostri ragazzi (e per noi accompagnatori!!) uno splendido terzo tempo, in una atmosfera cordiale e calorosa.... Grazie!! Corretti e cortesi come sempre dentro e fuori il campo da gioco.

Le foto sono on line, mentre di seguito è disponibile il video di Antonio Carotenuto, in tenuta da sci alpino, con tanto di cappello copriorecchie felpato ......Un particolare complimento alle nuove calzature indossate dal mitico Peppe Iaquaniello a cui sono stati rivolte importanti proposte da noti stilisti del calibro di Rocco Marocco.......!! Altri complimenti vanno alla stoicità del prode Armando Martello che ha rifiutato categoricamente i numerosi bicchieri di ottimo vino offerti dagli amici Aquilani per l'onere della guida della nostra caravella a 4 ruote, bicchieri che "altruisticamente" venivano svuotati da noialtri......con comiche ed "urgenti" conseguenze nel viaggio di ritorno.....vero Dino??!!!



Bye


Nessun commento:

Posta un commento

Si raccomanda un comportamento corretto!!!